Cerca nel blog

lunedì 12 gennaio 2015

Cozze alla tarantina, ricetta

Ecco a voi una ricetta molto semplice e veloce da preparare, che vi assicuro è una vera delizia! Parliamo delle cozze alla tarantina, io ho scoperto questo piatto solo questa estate al mare, premetto che a me non le cozze non piacciono, ma l'aspetto era davvero invitante e siccome in famiglia tutti le adorano, mi sono cimentata subito nella preparazione e da allora è un piatto che propongo sempre molto volentieri quando ho ospiti a cena! Vi consiglio vivamente di provare questa ricetta, ne rimarrete conquistati.

Per gli ingredienti, la preparazione e alcuni miei piccoli consigli cliccate su questo link
http://www.kontrokultura.it/cozze-alla-tarantina-ricetta/

Buon Appetito con le cozze alla tarantina!

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwelove

AdSense