Cerca nel blog

venerdì 26 febbraio 2016

Sognando il matrimonio...

Acconciature da sposa... tendenze 2016!
Il must sarà la treccia in tutte le sue varianti, raccolta, bassa, che abbellisce lo chignon, laterale, elaborata... insomma ogni sposa troverà la sua acconciatura perfetta.
La treccia è un'acconciatura ideale perché si adatta ad ogni modello di abito da sposa e al tipo di capello. 
Se l'abito è accollato, potete optare per una treccia morbida raccolta sulla nuca impreziosita con fiori freschi o con un fermaglio luminoso, vi donerà un’aria romantica ed elegante.
Se indosserete un vestito senza spalline, un semiraccolto con trecce laterali sarà l'acconciatura perfetta, due piccole treccine laterali saranno unite dietro centralmente, mentre il resto dei capelli verranno lasciati sciolti e con morbide onde, avrete un look spettinato, ma molto chic e naturale.
Se amate l'intramontabile chignon optate per la versione con la treccia, anche in questo caso l'acconciatura sarà spettinata, con qualche ciocca elegantemente fuori controllo, proprio come dettano le tendenze del 2016, infatti il look delle spose seguirà lo stile semplice e naturale, quindi via libera ad onde, boccoli e ricci ribelli. https://www.facebook.com/atmosfere.to.it/?fref=ts



Nessun commento:

Posta un commento

Linkwelove

AdSense