Cerca nel blog

mercoledì 11 novembre 2015

Oggi parliamo di... Chef a domicilio!

Manca poco più di un mese a Natale e come tutti gli anni si presenta la fatidica domanda, che cosa regalo a...? 

                                              



Un vero dilemma, ma forse posso venirvi in aiuto con un'idea un po' diversa dal solito, ma molto carina! Ormai sono sempre più di moda i buoni regalo, ottima soluzione per essere sicuri di non commettere errori, ce n'è sono per qualsiasi gusto e tasca; tecnologia, moda, viaggi, cene, forse però sono un po' anonimi e quindi ecco l'idea che mi è venuta! Avete mai pensato alla possibilità di affidarvi per una sera ad uno Chef a domicilio? Negli Stati Uniti è ormai di tendenza da molti anni!



Se non ne avete mai sentito parlare, ecco in poche parole di cosa si tratta:
Lo Chef a domicilio è un professionista che va a casa del cliente, fornito di spesa per organizzare una cena di qualità, l'unico compito che spetta ai padroni di casa è quello di divertirsi in compagnia dei propri amici. Ma entriamo più nello specifico, per capire meglio come si svolge il tutto... Due sono i punti di forza dello scegliere il servizio di Chef a domicilio piuttosto che una cena al ristorante, innanzitutto il fatto di poter accogliere i propri amici nel calore di casa propria e poi lo chef vi propone un menù completo, sempre però rispettando i vostri gusti e necessità.

Ad esempio la società Atmosfere di Torino, propone questo interessante servizio, suggerendo ottimi e raffinati menù, sempre nel rispetto delle esigenze e del budget del cliente.

Di cosa si occupa lo Chef a domicilio?
  • Si accorda con il cliente sul tema e sul menù della serata.
  • Fa un sopralluogo preventivo della cucina e della sala dedicata alla cena, in modo tale da poter organizzare al meglio la serata. 
  • Si occupa dell'acquisto degli ingredienti. 
  • La sera della cena insieme al suo cameriere si occuperà di tutto, preparazione dei piatti, allestimento della tavola, pulizia della cucina e riordino della sala.
Insomma, passerete una bellissima serata a casa vostra con i vostri amici, ma sarà come essere in un ristorante stellato. Non male come idea!

La società Atmosfere offre altri interessanti servizi, come ad esempio i corsi di cucina a domicilio.
Per informazioni più dettagliate sul servizio di Chef a Domicilio e i contatti, basta visitare il sito cliccando qui,

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwelove

AdSense