Cerca nel blog

martedì 16 dicembre 2014

Atmosfere... d'inverno!

State per caso cominciando ad organizzare il vostro matrimonio? Fermatevi un attimo a pensare quanto potrebbe essere bello un matrimonio d'inverno! Chiudete gli occhi e immaginate il vostro ricevimento; un castello o una bellissima villa d'epoca con tanto di paesaggio innevato, una grande sala riscaldata dal fuoco di un camino, lampadari in cristallo, candele accese che rendono magica l'atmosfera... Questo per ora è solo un sogno, ma che potrebbe trasformarsi in realtà, affidandosi all'esperienza e alla professionalità dell'azienda Atmosfere di Paola Nicolucci. 

Se per il vostro matrimonio sognate una favola, allora prima di buttarvi a capofitto nell'organizzazione e rischiare di perdervi nei mille dettagli che riguardano l'organizzazione, provate a informarvi presso un'azienda che si occupa di wedding planner, sono sicura che troverete la cosa veramente interessante. Io vi posso suggerire ad esempio Atmosfere di Torino, di cui vi ho già raccontato nei miei precedenti articoli, perché uno dei punti forza dell'azienda è il rispetto del budget che gli sposi hanno a disposizione. Sia che desideriate un matrimonio semplice e con pochi intimi, sia che desideriate un matrimonio principesco, Paola Nicolucci e il suo staff sapranno certamente consigliarvi passo passo verso il giorno più atteso della vostra vita di coppia!

Vi ho già descritto una location da favola come Villa Sassi (http://www.kontrokultura.it/piemonte-matrimoni-wedding-planner/), questa volta mi piacerebbe riuscire a farvi sognare il vostro matrimonio d'inverno, raccontandovi di un'altra splendida location, che l'azienda Atmosfere mette a disposizione dei suoi sposi, quindi mettetevi comodi perché il vostro sogno ha inizio!

Siamo a  Palazzo Cavour a Torino, raffinata residenza d'epoca in tipico stile barocco piemontese, costruito nel 1729 per volere di Michele Antonio conte di Cavour, nonno di Camillo Benso. Immaginate di scendere dalla vostra macchina della cerimonia, passeggiate mano nella mano nel cortile di questo elegante Palazzo, un prezioso colonnato vi darà il benvenuto, impreziosito da un allestimento floreale tipicamente invernale, procedete all'interno della residenza e davanti a voi si staglia in tutta la sua maestosità e bellezza, una scalinata in marmo impreziosita dalla luce delle candele, ora salite gli scalini uno ad uno, con calma e godetevi fino in fondo la magica atmosfera, fino a giungere nella sala in cui è stato allestito il vostro banchetto nuziale; una bellissima sala luminosa, dai colori tenui, finemente decorata con preziosi stucchi, un imponente lampadario in cristallo che con le sue luci, crea un'affascinante atmosfera sui tavoli allestiti e chissà, magari fuori nevica...

Immaginate per il vostro matrimonio colori caldi? Palazzo Cavour può regalarvi anche questo, perché sono oltre 1.000, i mq disponibili per l'allestimento del vostro giorno più bello; riprendiamo allora il nostro viaggio e trasferiamoci in un'altra sala del Palazzo, dove le pareti sono decorate con i toni del rosso acceso, impreziosite da meravigliosi quadri, specchi e candelabri dorati, dove ad attendere voi e i vostri ospiti, ci sarà una favolosa "mise en place" che racchiuderà in sé, tutto quello che avete sempre sognato per il vostro matrimonio.

Questo viaggio per ora è solo un sogno, ma se vi lascerete guidare dalla consulenza di Atmosfere, potrà diventare realtà! L'organizzazione del matrimonio, da corsa ad ostacoli, si trasformerà in un percorso ricco di entusiasmo, volto alla ricerca dell'abito dei vostri sogni, alla scoperta dei profumi e dei colori dell'allestimento floreale, la scelta del sottofondo musicale che vi accompagnerà per tutto il giorno, il gusto del menù ad hoc per voi e per i vostri ospiti. Insomma lasciatevi guidare dalla professionalità degli esperti dello staff della Signora Paola Nicolucci e tutto ciò che desiderate da sempre per il vostro magico giorno, si realizzerà. Il viaggio nel sogno di un matrimonio d'inverno, termina qui, ora tocca a voi farlo diventare il vostro sogno!

Per ulteriori informazioni e contatti basta cliccare sul seguente link http://www.atmosfere.to.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwelove

AdSense