Cerca nel blog

sabato 27 dicembre 2014

Capodanno? Con Atmosfere il catering è servito!

Ci siamo, il conto alla rovescia per salutare il 2014 e dare il benvenuto al nuovo anno sta per cominciare! C'è chi festeggerà in uno chalet in montagna romanticamente circondati dalla neve, chi brinderà in costume in una spiaggia esotica e chi lo farà in piazza a Roma, a Parigi, a Vienna ... ma c'è un nutrito numero di persone, la maggior parte, che la valigia non la preparerà e rimarrà a casa!  Il dilemma allora è: Cosa facciamo per Capodanno? Cena al ristorante o a casa?


Cari amici che festeggerete il capodanno a casa, è principalmente a voi che mi voglio rivolgere (ma se siete tra i fortunati viaggiatori, leggete ugualmente, sono certa che l'argomento vi potrà interessare...); anche io e i miei amici facciamo parte del gruppo numeroso e immagino che in queste ore vi starete accapigliando per decidere che cosa cucinare, come dividervi i compiti e decidere a casa di quale amico festeggiare ... insomma, un vero e proprio tour de force! Non ci crederete, ma io ho la soluzione a tutti i nostri problemi, la parola magica è catering

Se mi avete seguito nei miei precedenti articoli, ho più volte parlato dell'azienda torinese Atmosfere di Paola Nicolucci,  navigando nel suo sito internet ( http://www.atmosfere.to.it/ ) ho trovato molte cose interessanti di cui parlarvi e tra i tanti servizi che l'azienda propone c'è anche il servizio di cartering, ed ecco che mi è venuta l'idea! Essendo oggi il 27 dicembre, probabilmente è un po' tardi per optare per una soluzione di questo genere per il cenone di capodanno, però possiamo provarci lo stesso, non si sa mai... altrimenti continuiamo con i preparativi in corso, però ricordiamocelo per il prossimo anno, potrebbe essere un'ottima idea! Ma se prossimamente dovete organizzare una festa importante, prendete seriamente in considerazione l'idea di affidarvi al servizio di catering, all'esperienza e alla professionalità che l'azienda Atmosfere può offrirvi; avrete così la certezza che il vostro evento sarà un vero successo! 

In questi ultimi anni il catering ha registrato un vero e proprio boom,  offrendo sempre più un servizio con standard qualitativi molto alti, sia in termine di preparazione dei piatti, che di presentazione del servizio, grazie all'affiancamento dell'attività di banqueting, attività ormai indissolubilmente legate tra di loro. Descriviamo brevemente ciò che l'azienda Atmosfere può offrire ai suoi clienti:

Per noi è fondamentale che i nostri menù siano preparati utilizzando prodotti che provengano da agricoltura biologica e / o produzione artigianale controllata. 
In base all'evento che dovete organizzare, vi verranno proposti menù studiati appositamente, seguendo le vostre richieste; ecco per voi un esempio di menù:


Aperitivo rinforzato :

Blinis con prosciutto crudo e erba cipollina 
Cestini di pasta di fillo con verdure di stagione e pinoli tostati
Cestini di pasta di fillo con crema di avocado e gamberi
Piccole quiche con zucchine e maggiorana
Spiedini di toma piemontese, pesca caramellata e menta


Primo :

Lasagnette verdi con erbette, mozzarella di bufala Dop e basilico fresco

Secondi :

Tagliata di manzo piemontese Scottona al rosmarino con fagiolini croccanti e stupro caramellate

Dessert :

Mousse al cioccolato fondente con ribes e spolverata di cannella 


Questo è solo un piccolissimo esempio, giusto per solleticare la vostra fantasia e soprattutto il vostro palato! Il servizio di catering può essere una valida alternativa al solito ricevimento al ristorante, qualora dobbiate organizzare un evento importante, ma fuori dai soliti schemi; si può decidere di allestire il ricevimento a casa vostra, nel parco di una villa d'epoca, in un castello o dove desiderate. Per maggiori informazioni e contatti basta collegarsi al seguente link http://www.atmosfere.to.it/catering.html







Nessun commento:

Posta un commento

Linkwelove

AdSense